Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza. Consulta la  privacy policy. "OK" per acconsentire.

Ok

 CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO

1.0 Privacy, Trattamento dei Dati & Cookies

La presente informativa privacy è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.

Ove non diversamente specificato, questa informativa privacy riguarda esclusivamente questo Sito Web.

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili al fine di espletare i servizi richiesti dal visitatore/cliente.

Il “titolare” del loro trattamento è:

Nicole di Tonioli Nicoletta

P.IVA 02859721207

Corso G. Mazzini 134

47121 - Forlì (FC). 

Tel: 3495631907

1.1 Raccolta dati Personali & Sensibili - Nuovo Regolamento GDPR

In ottemperanza al regolamento UE 679/2016, definito GDPR (General Data Protection Regulation), in vigore a partire dal 25 Maggio 2018 e con riferimento alle specifiche definite da pubblicazione Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea L119 del 4 Maggio 2016 che abroga e sostituisce la precedente normativa 95/46/CE, la raccolta di dati personali sul portale www.nicolestore.it, gestito, mantenuto e di proprietà di Nicole di Tonioli Nicoletta, P.IVA 02859721207 e con sede in Corso G. Mazzini 134 a Forlì (FC), avviene esclusivamente ai fini della gestione degli specifici servizi richiesti dal sottoscrivente stesso. L’accettazione del presente documento è necessaria al fine di beneficiare dei servizi offerti dal presente portale.

1.1.1 Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003). Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al Titolare del Trattamento.

Luogo e trattamento dei dati

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la predetta sede del Titolare del Trattamento e sono curati solo da personale tecnico dello stesso, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo (bollettini, Cd-rom, newsletter, relazioni annuali, risposte a quesiti, atti e provvedimenti, ecc.) sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario (servizio di spedizione delle pubblicazioni del Garante edite a cura della Presidenza del Consiglio dei ministri-Dipartimento per l’informazione e l’editoria).

1.2 Tutela della Privacy 

I dati da Voi forniti sono disciplinati dal General Data Protection Regulation (UE 679/2016 - in vigore dal 25 Maggio 2018) che abroga e sostituisce la precedente normativa 95/46/CE  e saranno trattati sia in forma scritta che in forma elettronica da personale incaricato, che potrà avere accesso ai soli dati necessari alla gestione delle attività del servizio richiesto. Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati personali gli incaricati interni all’azienda nonché gli incaricati della gestione e manutenzione dei sistemi di elaborazione. I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per i necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Il mancato consenso al trattamento dei dati comporta l’impossibilità di fornire i servizi richiesti.

Le ricordiamo che Le sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del D.lgs. 196/2003 in particolare, il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l’aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste al Titolare del trattamento (Data Protection Officier): Nicole di Nicoletta Tonioli, c.so Mazzini 134, 47121 Forlí - Italia o scrivendo all’indirizzo email: nicoledesign@me.com

1.3 Tutela della Privacy nel commercio elettronico

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 i dati personali comunicati dal Cliente sono raccolti con modalità telematiche, cartacee e trattati mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici; detti dati non saranno comunicati ad altri soggetti se non a società direttamente collegate a Nicole di Nicoletta Tonioli, a corrieri e spedizionieri per le necessità correlate alla consegna dei beni, e alle Organizzazioni ed Enti al solo fine di poter inviare la e-mail relativa ai contributi raccolti. I dati forniti attraverso il form di richiesta, verranno trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e di adempiere ad obblighi di legge connessi a norme civilistiche, fiscali, contabili, a fini di gestione amministrativa, oltre che per l'invio di informazioni commerciali o di materiale pubblicitario, informativo, promozionale o di vendita, per raccolta punti, per l'esecuzione di manifestazioni a premio e iniziative promozionali in genere. I dati personali in possesso della ditta Nicole di Tonioli Nicoletta sono forniti direttamente dall'interessato all'atto della registrazione mediante il form di richiesta ovvero nel modulo d'ordine. Il conferimento dei dati è facoltativo; resta inteso che alcuni dati richiesti, e precisamente quelli contrassegnati con l'asterisco, sono obbligatori per poter dar corso all'ordine e, ne consegue che, se non forniti, la loro mancanza non consentirà il completamento della procedura d'acquisto e, pertanto, l'invio dell'ordine. Si precisa, comunque che, anche nell'ipotesi in cui per qualsivoglia motivo la procedura d'acquisto potesse essere completata senza l'indicazione dei dati obbligatori, l'ordine così ricevuto non potrà essere accettato e non verrà eseguito se non a seguito di comunicazione integrativa da parte del cliente che ponga rimedio all'omissione, dalla ricezione della quale avranno efficacia e decorso tutti i successivi termini contrattuali descritti nelle presenti condizioni. Il titolare del trattamento è Nicole di Nicoletta Tonioli nella persona del suo Amministratore,  responsabile del trattamento, (al quale il Cliente potrà rivolgersi per far valere i propri diritti come previsto dall'art. 7 del D.Lgs. 196/2003, al seguente indirizzo: Nicole di Nicoletta Tonioli, c.so Mazzini 134, 47121 Forlí - Italia o scrivendo all’indirizzo email: nicoledesign@me.com 

2.0 Spedizione

2.1 Spedizione: descrizione del servizio offerto.

Nicole design store - nicolestore.it , per la consegna dell'ordine effettuato tramite il portale www.nicolestore.it prepara le confezioni di spedizione direttamente in negozio e si affida esclusivamente a vettori Corrieri Espresso Tracciati. Il cliente ha, inoltre, la possibilità di ritirare la merce in negozio durante gli orari di apertura indicati nella sezione preposta. Questa particolare premessa ci permette di personalizzare e gestire l'ordine secondo indicazioni precise e personalizzate. I servizi offerti per la consegna sono:

CORRIERE ESPRESSO: (a scelta del cliente fra GLS):  prevede una veloce consegna entro 24,48 o 72 ore lavorative dall'effettiva spedizione del pacco in tutta Italia (isole maggiori incluse) dal momento della conferma dell'ordine da parte del cliente (pagamento). Il servizio è sempre a pagamento per acquisti fino a 49€, superati i quali viene offerto gratuitamente nelle modalità di servizio espresso standard e a pagamento nelle modalità più veloci.

Il servizio di consegna prevede almeno due passaggi presso l'indirizzo di destino indicato all'atto dell'acquisto, incluso mancate consegne per eventuali errori di battitura, momentaea assenza o indisponibilità al ritiro ed una giacenza con possibilità di ritiro di persona di almeno 48 ore.

In caso di rifiuto della consegna da parte del destinatario o trascorsa la giacenza minima prevista dal presente contratto di vendita, il pacco sarà reso automaticamente al mittente. I costi relativi a tale restituzione, pari a 19,90€ iva inclusa, indipendentemente dal totale ammontare dell'ordine, saranno addebitati al contraente del presente contratto di vendita e calcolati, non appena la merce sarà rientrata a magazzino, sul montante a favore del cliente all'atto del rimborso. Tale addebito non è appellabile in quanto forniamo preventivamente tracciamento ed adeguato preavviso alla consegna. Eventuali costi di servizi di consegna veloce, consegna al piano, consegna il sabato, consegna H10, consegna H12 e di confezione regalo aggiuntivi non saranno rimborsati. Eventuali interessi già versati per pagamenti rateali non saranno rimborsati da Nicole di Tonioli Nicoletta e il Cliente

CONSEGNA A DOMICILIO: attivo per l'area di Forlí e Cervia/Milano Marittima, con consegna in giornata, viene effettuato con mezzi e staff propri.

La consegna il giorno successivo è prevista in tutta Italia e per le località con copertura giornaliera e per ordini effettuati fino alle 14:00. Se richiesta la confezione regalo (gratuita), possono occorrere dalle 24 alle 48H in più per la preparazione della confezione. Per ragioni logistiche, si invita il cliente ad informarci telefonicamente qualora la ricezione fosse particolarmente urgente. 

2.2 Spedizioni per l'Italia (Cap disagiati/remoti esclusi)

Nicole Design Store offre ai clienti che richiedono una spedizione in Italia un sevizio di spedizione completo, assicurato e tracciabile a soli 4,90€, gratuito per ordini di importo superiore a 49€ iva inclusa. In questo modo possiamo garantirvi sempre i migliori prezzi del mercato su tutti i prodotti. Da questa soglia sono escluse tutte le località elencate in 2.3.

2.3 Spedizioni per l'Italia (solo per Cap disagiati)

Nel caso in cui il pacco fosse da recapitare in una delle località presenti negli elenchi definiti dai corrieri come "CAP Disagiati", ovvero Laguna di Venezia, Isole Minori, Passi e CAP di montagna remoti, Nicole design store richiede al cliente la correttezza di selezionare dal selettore "Provincia" una delle seguenti opzioni:

  • Agrigento - SOLO Isole Minori
  • Brescia - SOLO Isole Minori
  • Carbonia/Iglesias - SOLO Isole Minori
  • Foggia - SOLO Isole Minori
  • Grosseto - SOLO Isole Minori
  • Latina - SOLO Isole Minori
  • Livorno - SOLO Isole Minori
  • Messina - SOLO Isole Minori
  • Napoli - SOLO Isole Minori
  • Palermo - SOLO Isole Minori
  • Sassari - SOLO Isole Minori
  • Trapani - Solo Isole Minori
  • Venezia - CAP Lagunari
  • CAP Remoti

Per gli indirizzi aventi i CAP sopraindicati (Elenco Completo QUI, ci riserviamo di confermare la possibilità di effettuare la spedizione e/o di richiedere un contributo aggiuntivo. La spedizione gratuita, anche sopra i 49 euro, non é disponibile.

2.4 Responsabilità sulla spedizione

In linea con le normative Europee e Nazionali per il commercio elettronico, la responsabilità (con limitazioni) sulla spedizione fino alla relativa consegna ricade su Nicole design store, soggetto contraente del servizio di consegna a domicilio. E' infatti garantita la copertura di qualsiasi imprevisto occorso in fase di prima consegna. Le limitazioni su tale garanzia verso l'acquirente sono strettamente legate ad un corretto comportamento dello stesso, sia in fase di comunicazione dei dettagli di consegna sia nello svolgimento della stessa, e del destinatario, se diverso dal primo. Comportamenti non corretti saranno considerati il rifiuto della merce (che deve essere accettata e poi eventualmente resa secondo norme in 3.0), la richiesta di abbandono merce senza POD (firma del destinatario su palmare o bolletta cartacea), il ritiro di merce visivamente danneggiata senza apporre riserva alla firma di consegna, la comunicazione di un indirizzo di consegna o di un recapito telefonico errati o non raggiungibili, la mancata reperibilità in un secondo passaggio previa appuntamento ed un eventuale successivo mancato ritiro di una consegna in giacenza.

Come Garanzia Aggiuntiva a ciascun cliente Nicole design store, Nicole di Tonioli Nicoletta gestirà ogni eventuale richiesta di rimborso sotto forma di rimborso pecuniario o sostituzione del prodotto e non sotto forma di carta regalo o buono sconto a meno di una specifica richiesta del cliente stesso.

3.0 Condizioni per Cambi, Recesso, Resi e Garantito da Nicole

Prassi Generale:

Il recesso o il reso per prodotti conformi è disponibile per tutti i soggetti consumatori. Non è previsto in caso di vendita in fattura a soggetti professionali con partita iva.

In caso di annullamento ordine ad incasso non compiuto, sarà restituito l'intero ammontare versato, incluso di eventuali servizi aggiuntivi richiesti, assicurazioni e commissioni di transazione.

In caso di annullamento ad incasso compiuto con ordine non ancora spedito, sarà restituito l'intero ammontare al netto di eventuali commissioni di incasso.

In caso di annullamento ad ordine in gestione o transito, il cliente è tenuto a ritirare la merce ed avviare una pratica di reso. Se ancora possibile recuperare il prodotto senza l'intervento del cliente, eventuali costi logistici saranno detratti dal rimborso.

In caso di reso con cambio prodotto o richiesta emissione buono acquisto, sarà considerato l'ammontare al netto dei costi legati a servizi aggiuntivi eventualmente richiesti.

In caso di reso con richiesta di rimborso, sarà considerato l'ammontare al netto di eventuali commissioni di incasso e dei costi legati a servizi aggiuntivi eventualmente richiesti.

Calcolo del rimborso:

Il rimborso sulla merce viene effettuato sul totale della merce resa, al netto di eventuali promozioni o buoni sconto applicati, al netto di servizi aggiuntivi (consegna al piano, servizio POD, personalizzazione, ecc...) e al netto di eventuali commissioni applicate all'incasso della transazione o all'apertura pratica di rateizzazione senza interessi. Nello specifico:

Per Bonifico Bancario: sarà restituita la somma totale originariamente versata e, solo per ordini processati, spediti o consegnati, al netto dei costi di spedizione o servizi aggiuntivi richiesti.

Per Satispay: sarà restituita la somma totale originariamente versata e, solo per ordini processati, spediti o consegnati, al netto dei costi di spedizione o servizi aggiuntivi richiesti.

Per Carta di Credito o Debito (metodo PayPlug): sarà restituita la somma totale originariamente versata e, solo per ordini processati, spediti o consegnati, al netto dei costi di spedizione o servizi aggiuntivi richiesti.

Per PayPal: sarà restituita la somma totale originariamente versata e, solo per ordini già in preparazione, al netto delle commissioni di transazione, pari al 3.4%, e, solo per ordini già spediti o consegnati, al netto dei costi di spedizione o servizi aggiuntivi richiesti.

Per SplittyPay o StepPay (pagamento rateale) : sarà restituita la somma totale originariamente versata al netto delle commissioni di avvio pratica linea di credito, pari al 4%, e, solo per ordini già spediti o consegnati, al netto dei costi di spedizione o servizi aggiuntivi richiesti.

3.1 Diritto di Recesso/Reso per prodotti privi di difetto.

In caso di difetti del prodotto (Garanzia) consultare 3.2

3.1.1 Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett. b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi. 

3.1.2 Secondo normativa vigente, il diritto di recesso di cui al precedente articolo 3.1.1 dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di:

- mediante posta elettronica all’indirizzo nicoledesign@me.com indicando le proprie necessità e motivazioni (Recesso Facile);

- oppure di lettera raccomandata a.r. a Nicole di Nicoletta Tonioli, Corso Giuseppe Mazzini 134 47121 Forlì (FC);

- oppure mediante posta certificata a nicolettatonioli@pec.it

Quanto sopra specificato entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.

3.1.3 Tutta la merce inclusa nel reso dovrà essere perfettamente integra ed accompagnata dalla confezione originale. Una volta autorizzato il reso, il Cliente potrà rispedire il Prodotto al seguente indirizzo: Nicole di Nicoletta Tonioli, Corso Giuseppe Mazzini 134 47121 Forlì (FC). Non verranno accettati pacchi in contrassegno. 

3.1.4 Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrità) Nicole di Nicoletta Tonioli provvederà, nel più breve tempo possibile (comunque entro 30 giorni lavorativi), ad accreditare al Cliente il costo sostenuto per l’acquisto dei Prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo l'importo di eventuali servizi accessori richiesti (come la spedizione, la spedizione espresso, la consegna al piano, il fermo deposito) e, proporzionalmente, di eventuali promozioni applicate.

3.1.5 Il diritto di recesso di cui al precedente articolo 3.2.1 non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i Prodotti acquistati consistano in bottiglie di vino, libri sigillati e, più in generale prodotti sigillati che siano stati aperti dal Cliente stesso.

3.2.6 Perché tale diritto sia valido, il prodotto deve essere restituito non usato nelle esatte condizioni in cui cui è stato ricevuto dal cliente.

3.1.7 Per esercitare tale diritto, il cliente ha il dovere di spedire il prodotto nel suo imballo integro insieme alla ricevuta in originale all'indirizzo sopra specificato.

3.1.8 La responsabilità sulla spedizione di rientro sarà del relativo mittente. Si consiglia pertanto di assicurare per danneggiamento o smarrimento il pacco di ritorno.

3.1.9 A partire dal 1 Marzo 2020, la società PayPal, provider di pagamento relativamente a transazioni tramite carta di credito, debito, prepagate e conto PayPal, ha modificato le proprie condizioni di servizio, di fatto eliminando il rimborso delle commissioni per transazione. Queste condizioni ci impediscono di rimborsare l'importo totale della transazione per Recessi o Resi di prodotti privi di difetti. Sarà applicato un costo del 3.4% sulla transazione di rimborso.

Recesso da considerarsi sempre accettato senza secondarie valutazioni da parte di Nicole design store (Valgono condizioni in 3.1.3, 3.1.4, 3.1.5, 3.1.6, 3.1.7, 3.1.8):

- Articolo ricevuto differente da quello ordinato;

- Articolo non pervenuto;

3.2 Diritto di Recesso/Reso per prodotti con difetto dovuto a malfunzionamento.

Valgono gli articoli 3.1.3, 3.1.4, 3.1.5, 3.1.6, 3.1.7, 3.1.8

3.2.1 In caso di guasto prematuro non dovuto da variabili esterne (Vizio del prodotto) entro 14 giorni dalla data di acquisto, il cliente avrà diritto di richiedere il reso o la sostituzione del prodotto. In questo caso, eventuali costi di gestione saranno a carico di Nicole design store.

3.2.2 In caso di guasto prematuro non dovuto da variabili esterne (Vizio del prodotto) oltre i 14 giorni dalla data di acquisto, il cliente avrà diritto di richiedere la sostituzione o la riparazione (a seconda dell’entità e della natura del problema) del prodotto.

3.3.3 La comunicazione di eventuali difetti coperti da garanzia e le modalità con cui si desidererebbe procedere possono essere indicate via email inviando un messaggio a nicoledesign@me.com .

3.3 Diritto di Recesso/Reso per prodotti con difetto dovuto a danneggiamento in fase di consegna.

3.3.1 Ciascun servizio di consegna di cui si avvale Nicole design store è coperto da Assicurazione per il valore totale della merce contenuta. In caso di evidente danneggiamento o manomissione dell’imballo il destinatario è tenuto a ritirare il pacco apponendo la riserva alla firma di consegna.

3.3.2 In caso di danni della merce dovuta ad una manomissione o danneggiamento del pacco è necessario inviare comunicazione mezzo email a nicoledesign@me.com entro 24 ore dalla ricezione del pacco.

3.3.3 In caso di furto della merce dovuta ad una manomissione o danneggiamento del pacco è necessario inviare comunicazione mezzo email a nicoledesign@me.com entro 24 ore dalla ricezione del pacco.

3.3.4 Qualora si verificassero i casi 3.3.2 e/o 3.3.3 ed il destinatario avesse respinto la consegna o ritirato senza apporre riserva alla propria firma il corriere potrebbe di riconoscere la copertura assicurativa.


3.4 Garantito da Nicole 

Oltre alla copertura di garanzia offerta dal produttore dell'oggetto acquistato, Nicole design store mette a disposizione della propria clientela il servizio di garanzia "Garantito da Nicole". Una garanzia di 24 mesi (12 in caso di fattura) è dovutamente inclusa senza costi aggiuntivi per ciascun prodotto elettronico o meccanico.

In caso di guasto prematuro non dovuto da variabili esterne (Vizio del prodotto) entro 14 giorni dalla data di acquisto, il cliente avrà diritto di richiedere il reso o la sostituzione del prodotto (Vale 3.2).

4.0 Prezzi, Convenzioni, Sconti e Promozioni

4.1 Listino 

I prezzi al pubblico esposti nell'online shop, non influenzabili da convenzioni disponibili in negozio, sono strettamente legati ai prezzi di listino del singolo prodotto, IVA inclusa. Le uniche promozioni attuabili nel proprio carrello in fase di checkout sono quelle rese disponibili o pubblicizzate tramite newsletter o voucher.

Il prezzo dei prodotti riportanti il logo "solo online" sono riservati a coloro che acquistano online e spesso non corrispondo ai prezzi esposti in negozio (possono risultare sia maggiori sia minori).

4.2 Convenzioni & Buoni Sconto

Eventuali convenzioni, a meno che non segnalate da comunicazioni ufficiali tramite banner  promozionali sul sito web o newsletter, sono valide esclusivamente per acquisti effettuati presso la nostra sede di Forlì, in corso Giuseppe Mazzini 134 a Forlì. Sarà  comunque necessario l'utilizzo di un voucher appositamente rilasciato per usufruire di tali sconti.

 Il cliente ha il dovere di documentarsi sulle condizioni di tali buoni sconto applicabili in quanto il rivenditore si considera libero dall'annullare ordini per i quali sia stato applicato uno sconto non compatibile all'ordine effettuato. 

Voucher Newsletter: Ai soli clienti che al momento dell'ordine risultano essere iscritti al servizio newsletter, viene riservato un buono sconto unatantum di 5 euro (iva inclusa) su un acquisto di almeno 55 euro (iva inclusa). L'applicazione di tale voucher annulla tutti i programmi promozionali/omaggi attivati o disponibili per il cliente o per il prodotto acquistato, (come cablaggi extra, batterie gratuite, pellicole gratuite, eccetera...).

Sono esclusi da qualsiasi promozione Voucher (newsletter, studenti, top negozi ecc...) i seguenti prodotti:

  • Lomography Lomo'Instant (specificatamente su Lomo'Instant Mini, in quanto già in promozione)
  • Lomography Pellicole 110, 120 e 135 mm
  • Fujifilm Pellicole 135 mm ed Instax Mini e Wide
  • Prodotti a Marchio Crosley 

Eventuali ordini che non rispettano queste condizioni, non saranno validati dal negozio e il cliente non avrà diritto ad eventuali reclami per ritardi/costi di annullamento transazione in quanto tenuto a leggere attentamente ciascuno dei punti esposti in questo documento.

4.3 Sconti e Promozioni 

Per  acquisti di prodotti in promozione, eventuali ulteriori voucher attivati dal cliente sul carrello e quindi sull'ordine renderanno quest'ultimo non valido poiché come condizione unica dei saldi, si vuole imporre la non cumulabilità dei suddetti con altre promozioni di cortesia.

Confezione Regalo Gratuita: servizio disponibile per tutti i clienti, gratuito ma che implica un ritardo di 24H nella consegna per la preparazione dello stesso.

4.4 Miglior Prezzo Garantito

Nicole design store offre ai propri clienti il servizio "Miglior prezzo garantito". Esso consiste nel garantire a tutti coloro che trovassero nostri prodotti a prezzi inferiori, non in promozione/esauriti, in altri marketplace uno sconto del 3% dal prezzo del concorrente, nel rispetto delle norme sopra-riportate.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento sarà sufficiente inviare una email Qui

5.0 Condizioni di Rivendita e Disponibilità a Magazzino

5.1 Condizioni di Rivendita

Nicole design store è rivenditore ufficiale ed autorizzato per tutti i marchi presentati su questo portale. Questo implica la presenza, per tutti gli articoli che la prevedono, sia della garanzia 24 mesi del venditore, emessa e regolata da Nicole di Tonioli Nicoletta secondo direttive del diritto Europeo del Consumatore, sia la garanzia di 12 o 24 mesi del produttore.

5.2 Disponiilità a Magazzino

Tutti glia articoli presentati in questo catalogo rappresentano la nostra disponibilità a magazzino. Nicole di Tonioli Nicoletta non svolge attività di drop-shipping, e questo permette una maggiore selettività, conoscenza e competenza sul prodotto acquistato.

Gli articoli privi di indicazione specifica sulla disponibilità o riportanti un badge specifico ("Disponibilità Immediata", "Spedizione Immediata" e simili) sono disponibili a magazzino e, qualora ordinati, in spedizione entro il giorno lavorativo successivo alla data di acquisto.

Gli articoli risportanti badge specifico di diverso sato di disponibilità ("Disponibile su richiesta", "In arrivo dal fornitore", "In riassortimento" e simili) sono prodotti normalmente disponibili a magazzino, presenti nel catalogo del fornitore, ordinabili dal cliente ma spediti nell'arco di 1-15 giorni. Alcuni articoli potrebbero includere una delle indicazioni di stato di cui sopra ma potrebbero essere in pronta consegna. Si invita, per questo specifico caso, a richiedere maggiori informazioni via chat.

5.2 Garanzia sui Prodotti

Tutti gli articoli presentati in questo catalogo sono coperti sia dalla Garanzia del Venditore (Garanzia Standard UE di 24 mesi) sia dalla Garanzia del Produttore. Per qualsiasi necessità legata alla garanzia il cliente, a suo comodo, potrà scegliere se rivolgersi a noi, al produttore oa ad entrambe.